giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaChristmas Grey’s: gli episodi da non perdere prima di Natale

Christmas Grey’s: gli episodi da non perdere prima di Natale

Se siete degli amanti di Grey’s Anatomy e amate il Natale tanto quanto Izzie Stevens allora non potete perdervi questa personalissima maratona tema Natale tratta dal famoso medical drama di Shonda Rhimes.

Di seguito vi elencheremo gli episodi da rivedere se volete calarvi nello spirito natalizio senza però abbandonare i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital (procuratevi il necessario: fazzoletti, cioccolata calda e copertina):

  • Lo Spirito del Natale (2×12)
    “C’è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua famiglia, è il destino che decide per te e anche se non ti piace, se non la ami o se non la capisci tu ti arrangi. Poi c’è la scuola di pensiero che dice che la famiglia in cui si nasce è semplicemente un punto di partenza. La famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finché non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo.”
  • Conciati per le feste (6×10)
    “Il regalo di Natale più bello che abbia mai ricevuto è stato quando avevo 10 anni: il mio primo kit da suture. L’ho usato finché non mi sanguinarono le dita e poi ho cercato di usarlo per ricucirmi le dita. Mi ha messo sulla via per diventare chirurgo. Il punto è che, a volte, i regali più belli arrivano in pacchetti sorprendenti.”
  • Le cose che abbiamo detto (9×10)
    “Ben: Miranda, tu sai che io non sarò a casa ad aspettarti davanti ad un arrosto. Io sarò a Los Angeles, diventerò chirurgo anch’io. Anch’io voglio fare delle cose e diventarne altre. E potremo stare insieme solo 5 minuti ogni 2 mesi, però, Miranda, quando staremo insieme ci godremo ogni secondo, perché sappiamo quanto siano preziosi quei 5 minuti. Tu mi ami?”
    “Miranda: Più di ogni altra cosa al mondo.”
    “Ben: Ne sei sicura?”
    “Miranda: Ne sono assolutamente sicura.”
    “Ben: Vuoi passare”
  • Lei è andata via (11×22)
    Jackson: “April è Natale”
    April: “Lo so, mi dispiace vorrei essere lì con te”
    Jackson: “Potresti in realtà, dovresti essere qui”
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME