venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaCi risiamo ... Leonardo Di Caprio e Rihanna !

Ci risiamo … Leonardo Di Caprio e Rihanna !

Attualmente il centro del mondo, anche di quello del gossip, è il Festival musicale “Coachella”, che si sta svolgendo ad Indio, in California. Qui, cantanti, attori, modelle, starlette e figli di papà si riuniscono assieme alla gente normale per godersi lo spettacolo e i live dei propri colleghi. leonardo-di caprio

Tra le star celebri arrivate c’è stata anche la cantante e popstar originaria delle Barbados, Rihanna che con un paio di occhialoni glitterati non è passata, per niente, inosservata. Lei, è la protagonista di un flirt che, ormai, dura da circa un annetto, per la stampa, con l’attore americano e attuale premio Oscar: Leonardo Di Caprio. I due, secondo i numerosi rumours statunitensi e globali, si frequenterebbero di nascosto per non rovinare il loro amore ma nulla di confermato è mai provenuto da nessuna delle due parti in questione.  Leonardo Di Caprio e Rihanna sono, però, stati nuovamente beccati insieme e per questo paparazzati/fotografati sugli spalti del Neon Carnival ma c’è chi giura che il loro modo conversare non aveva niente di romantico o fuggitivo. L’attore e la cantante, subito ripartita per raggiungere il Canada dove terrà una data della sua tournèe mondiale, si sono salutati e niente di più. Pare che lui sia arrivato di nascosto e non accompagnato.

leonardo-di caprio

Neanche il tempo di etichettare Leonardo Di Caprio non più single, data la presunta conoscenza, apparentemente intensa, con la modella diciannovenne Chelsey Weimar che è già tornato disponibile sul mercato. Si mormora che dopo una cena, tenutasi nel cuore di Los Angeles, i due ragazzi non si siano più sentiti. Anzi, la ragazza è sparita dai radar di Di Caprio.

Per ora, tra il bel Redivivo e la cantante, soprannominata Riri sembra esserci una situazione di stallo. Chissà se riusciranno a formare una delle coppie più invidiate d’America. Insomma, c’è chi spera in loro e chi, invece, si dispera.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME