giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVCiao Darwin 8 rischia la sospensione dai palinsesti Mediaset per la denuncia...

Ciao Darwin 8 rischia la sospensione dai palinsesti Mediaset per la denuncia degli animalisti

Ciao Darwin rischia di essere sospeso a causa della denuncia fatta nelle ultime ore contro Paolo Bonolis da parte degli animalisti...

Ciao Darwin 8 rischia di essere momentaneamente sospeso dai palinsesti Mediaset per una denuncia di parte degli animalisti nei confronti di Paolo Bonolis. Lo scorso venerdì 22 marzo, è andata in scena la seconda puntata, che anche stavolta ha fatto registrare un gran numero di ascolti battendo la concorrenza della Corrida di Carlo Conti su Rai Uno.

Per lo show di Bonolis e Laurenti, però, non sono tutte rose e fiori. La causa risiede nella denuncia presentata dagli animalisti nei confronti del conduttore e dell’intero entourage di Ciao Darwin 8 per ‘maltrattamenti sugli animali’.

In particolar modo l’accusa farebbe riferimento al maltrattamento dei maiali, protagonisti della prova di coraggio a fine puntata, che erano stati rinchiusi dentro a un recinto, all’interno del quale i concorrenti dovevano cercare degli oggetti per vincere la prova.

“Vedere animali terrorizzati e umiliati per giochi assurdi non lo possiamo più accettare. Dei poveri animali siano stati messi alla gogna, spaventati e terrorizzati alla luce dei riflettori e tra le urla isteriche dei concorrenti”. Questo parte del contenuto della nota emanata dall’associazione degli animalisti contro lo show Mediaset.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME