Cicco Sanchez: “Hai pianto tutta la notte” il suo nuovo singolo

0

E’ uscito oggi, 11 Ottobre, su tutte le piattaforme musicali, il nuovo brano di Cicco Sanchez Hai pianto tutta la notte prodotto da Jvli.

Dopo l’uscita di Girasole lo scorso Aprile, Cicco Sanchez torna con uno dei brani più introspettivi del suo percorso musicale. Hai Pianto Tutta La Notte, genere Indie Rap, crepuscolare e fortemente malinconico, racconta le sensazioni di distruzione emotiva di un addio. Scrittura sincera e diretta con alti giochi di rime, restituisce a pieno, grazie alle sonorità profonde dell’inciso, l’emozione distruttiva della fine di una relazione. Il suo, un percorso in completa autonomia, che parte con singoli come Selfie, Cose Che Non Dovrei Dirti, La Parte Migliore Di Me; brani che hanno totalizzato milioni di stream su Spotify. L’artista Torinese ormai si sta, da tempo, facendo strada nel panorama musicale italiano conquistandosi un posto nella scena indie rap.

Ieri, a poche ora dall’uscita del brano, Cicco Sanchez scrive ai suoi fan:

“E’ la canzone più bella che abbia mai fatto e non vedo l’ora che diventi vostra. Spesso siamo portati a mostrare al mondo la nostra parte più felice forse anche per colpa dei social e io ho deciso di andare dalla parte opposta e mostrarvi quella più triste. 

Tutti gli oggetti che ci circondano e le cose che indossiamo sono solo una gabbia a prescindere da che cosa sia fatta, che sia di ferro o dorata. Sono le sensazioni a renderci vivi. Quando l’ho scritta ho pianto tutta la notte. Hai pianto tutta la notte”. 

Copertina singolo “Hai pianto tutta la notte” – Cicco Sanchez

Cicco Sanchez è anche conosciuto per aver firmato in qualità di autore brani come Una Volta Ancora, Sincera, Dio Benedica Il Raeggeton di Fred de Palma e Tatuaggi, brano in uscita il prossimo 18 Ottobre, contenuto nel nuovo album di Benji e Fede.

Qui il link per ascoltare il brano di Cicco Sanchez su Spotify.