giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaSiete tutti invitati al matrimonio dell’anno: Mrs Grey vi attende in Cinquanta...

Siete tutti invitati al matrimonio dell’anno: Mrs Grey vi attende in Cinquanta Sfumature di Rosso

I due nuovi poster ufficiali del film più atteso del 2018: Cinquanta Sfumature di Rosso

Febbraio porrà fine alla trilogia di Cinquanta Sfumature con l’ultimo capitolo: Cinquanta Sfumature di Rosso, in cui assisteremo ad una delle scene più attese, il matrimonio tra Christian Grey ed Anastasia Steele, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson, che ha accettato di sposarlo in Cinquanta Sfumature di Nero diventando la futura signora Grey.  

Il 10 settembre, in onore del compleanno di Anastasia, è stato lanciato il nuovo teaser dove appare chiaramente un’Anastasia vestita da sposa mentre Christian pronuncia le sue promesse in smoking infilandole la fede nuziale al dito:

“Giuro di amarti. Prometto fiducia e rispetto. E di proteggerti fino alla fine della nostra vita. Tutto quello che ho ora è tuo”

WeddingFiftyShadesFreed
WeddingFiftyShadesFreed

Nel libro è uno dei momenti più commoventi,  in quanto scorgiamo tutto l’amore che Christian prova per Anastasia, il suo cambiamento, il suo gran cuore. Un’altra cosa che tutti aspettavano di sapere è come fosse fatto il vestito di Ana e se rispecchiasse esattamente ciò che il libro della James ci rivelasse:

 «Quest’abito meraviglioso è perfetto per te.»

«Questo?» Arrossisco timida e tiro il pizzo finissimo del vestito da sposa, un modello semplice, aderente, disegnato per me dalla madre di Kate. Mi piace che il pizzo sia appena sotto le spalle: pudico, eppure intrigante, spero.

WeddingDressFSF
WeddingDressFSF

 A quanto pare gli stilisti hanno tenuto a mente le parole di Anastasia ed hanno fatto un bellissimo lavoro: il vestito è in pizzo, aderente che lascia le spalle scoperte ma a maniche lunghe, il dietro  è composto da bottoni e pizzo che scendono fino alla schiena trapelando un vedo non vedo e fin giù la coda del vestito come possiamo ammirare dai due poster ufficiali del film. Anche i bottoni sono stati presi alla lettera come la scena sull’aereo dove Christian sfila l’abito da sposa a sua moglie.

«Sei così bella» dice mentre slaccia sapientemente il bottone. «Oggi mi hai reso l’uomo più felice del mondo.» Con infinita lentezza slaccia anche gli altri bottoni, uno dopo l’altro, scendendo lungo la schiena.

L’acconciatura della sposa è molto semplice, come si osserva dal teaser mentre le portano il velo davanti al viso, uno chignon con un grande diadema su un lato, dal libro si capisce che Ana ha i capelli legati quando Christian sfila ad una ad una le forcine dai suoi capelli sempre nella scena dell’aereo verso Londra. Anche questo è stato rispettato.

Ora bisogna solo attendere il 9 Febbraio per assistere al matrimonio dell’anno.

Preparate i fazzoletti.

È un classico, ai matrimoni si piange sempre.

fiftyshadesfreedposter
fiftyshadesfreedposter

 

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME