sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaCinquanta sfumature di Rosso: rilasciato il teaser trailer ufficiale che vede protagonisti...

Cinquanta sfumature di Rosso: rilasciato il teaser trailer ufficiale che vede protagonisti il fascinoso Mr.Grey convolare a nozze con la sua amata Anastasia Steele.

Cinquanta sfumature di Rosso è il terzo ed ultimo capitolo della celebre trilogia scritta da E.L.James. Dopo il debutto della trasposizione cinematografica del primo capitolo Cinquanta sfumature di Grigio e con il rilascio del secondo film Cinquanta sfumature di Nero, avvenuto solo dopo due anni dal primo è in arrivo il capitolo conclusivo, Cinquanta sfumature di Rosso.

La Universal, in occasione della ricorrenza del compleanno dell’amata protagonista Anastasia Steele ha rilasciato il teaser trailer ufficiale del film Cinquanta sfumature di Rosso, che approderà sul grande schermo il giorno di S.Valentino nel 2018.

Il teaser mostra l’attesissimo matrimonio tra i due protagonisti, interpretati ancora una volta da Jamie Dornan e Dakota Johnson e il film, come il precedente è stato diretto da James Foley (House of Cards).

Le immagini concentrate in questo minuto di teaser già fanno scalpitare i fan, vedremo quindi un matrimonio, una luna di miele molto molto “bollente” e sensuale, ma anche il pericolo che incombe sui due innamorati.

L’inizio del film si focalizzerà sulla luna di miele dei signori Grey, i quali si concedono un lussuoso viaggio in Europa, visitando le bellezze di Parigi e della Costa Azzurra.

La trama porrà l’attenzione anche sui due antagonisti dell’amata coppia. Da un lato troveremo Jake Hyde (Eric Johnson) ex direttore della redazione che aveva tentato di molestare Anastasia, in cerca di vendetta. Dall’altro rivedremo Mrs Robinson/Elena Lincoln (Kim Basinger) che farà fatica ad accettare il sentimento d’amore che Christian prova nei confronti di Ana, tanto da lasciare andare i suoi piaceri carnali non proprio convenzionali. A complicare la situazione ci sarà la gravidanza di Anastasia, del tutto inaspettata, che porrà il giovane Grey ad affrontare se stesso e l’idea di diventare padre.

Nel cast ritroveremo i protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, oltre a Tyler Hoechlin, Eric Johnson, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes, Brant Daugherty, Michelle Harrison, Fay Masterson e Dylan Neal. La sceneggiatura come per il precedente film è stata curata da Niall Leonard, marito dell’autrice dei romanzi.

Ed ecco il teaser trailer ufficiale:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME