giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCiro Venerato: "Altro che Demme, è un altro il grande acquisto fatto...

Ciro Venerato: “Altro che Demme, è un altro il grande acquisto fatto dal Napoli”

In questo calciomercato invernale la SSC Napoli ha dato il meglio di sé con Aurelio De Laurentiis che ha speso 95 milioni di euro per sistemare la squadra non solo per la stagione in corso, ma anche per la prossima. Nono a caso, due calciatori, Rrahmani e Petagna, arriveranno solo il prossimo giugno.

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il giornalista Ciro Venerato il quale ha parlato anche della SSC Napoli. Ecco i principali aspetti evidenziati durante l’intervista: “Contro la Samp, avete visto che panchina aveva il Napoli? Gli azzurri sono secondi solo alla Juventus, peccato per quanto accaduto con la gestione Carlo Ancelotti“.

Il Napoli ha fatto un ottimo mercato di riparazione. Demme è sicuramente un ottimo calciatore. Beh, non diventerà come Andrea Pirlo ma sicuramente farà il suo all’interno della SSC Napoli. Devo dire che il miglior acquisto di Aurelio De Laurentiis non è stato Lobotka, Demme o Politano. Il miglior acquisto è stato Gennaro Gattuso il quale ha ridato grinta e gioco ad una squadra“.

Ai microfoni di 7Gold, invece, è intervenuto Luciano Moggi. L’ex Napoli e Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche del mercato del Napoli. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Credo che Amir Rrahmani sia un buon difensore, anche se certi giocatori hanno un determinato valore soprattutto in base al contesto. Andrea Petagna è un ottimo attaccante, è ancora molto giovane e credo che potrebbe avere un futuro importante”.

Luciano Moggi, quindi, ha molto apprezzato il mercato messo a segno da parte della società partenopea ed ha deciso di rivelarlo senza nessun pregiudizio durante la sua intervista televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME