giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ciro Venerato: “Lukic piace, ma c’è un’altra idea per sostituire Demme”

Ciro Venerato ha parlato della possibilità che il Napoli ricorrà al mercato di gennaio per un centrocampista. Demme va sostituito

La possibilità che Demme parta è concreta, con gli azzurri che potrebbero cederlo già nella sessione invernale. Per sostituirlo ci sono già alcuni nomi, che stanno viaggiando velocissimi nelle ultime ore.

A parlare della situazione è Ciro Venerato, che ai microfoni di 1 football club, su 1 station radio, ha discusso della possibilità di vedere nuovi innesti per la società partenopea. A gennaio qualcosa potrebbe muoversi. Lukic, Frattesi o… Gaetano? Il Napoli sta pensando a cosa fare, ma intanto restano soltanto parole. In ottica mercato si vedrà cosa faranno.

Ecco cosa ha detto Ciro Venerato

Qui di seguito le dichiarazioni di  Ciro Venerato: “Lukic? È sempre stato seguito dal club, è un jolly importante, ma non credo sia un obiettivo per gennaio. Qualora dovesse andare via Demme, Spalletti punterebbe su Gaetano. A giugno Sasa arriverà ad un anno dalla scadenza e potrebbe essere presa in considerazione l’idea di affondare il colpo, ma piace alla Roma, a club di Bundes e di Premier.

Frattesi? Il calciatore è romanista e vuole giocare per la Roma. È stimato da Giuntoli e dalla società, ma la richiesta del Sassuolo è elevata. È una situazione da monitorare ma sicuramente per giugno, non per gennaio. Il Napoli vuole calciatori felici di vestire la maglia azzurra, perché questo deve essere punto arrivo. Se il club neroverde non dovesse abbassare le sue pretese economiche, allora l’operazione non sarà presa in considerazione”.