mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàCity che rivoluzione per la prossima stagione

City che rivoluzione per la prossima stagione

City parte la rivoluzione in tanti via per far posto all’asso francese Pogba. Per la panchina spunta Benitez, anche se il sogno resta Guardiola

Con la sconfitta nel derby con i cugini dell’United, il City prepara la “ricostruzione” per la prossima stagione, sognando il grande colpo Pogba.

I campioni in carica hanno abdicato al titolo che quasi sicuramente, a meno di clamore sconfitte, sarà del Chelsea e fuori dalla Champions League il patron del Manchester City stanno preparando una grande rivoluzione. Il sono resta il francese della

City: in otto via per Pogba
City: in otto via per Pogba

Juventus Paul Pogba. Per arrivare a lui andranno via: Touré, Nasri, Dzeko, Clichy, Kolarov, Jovetic, Milner e Lampard per arrivare alla cifra chiesta dalla Juventus. Ossia 70 milioni.

Nel mirino del City per completare la “ricostruzione ci sono anche i nomi di: Kevin de Bruyne, Raheem Sterling e Ross Barkley.

Secondo il Daily Mail il nuovo allenatore del City sarà Rafa Benitez ormai in rotta con il Napoli e De Laurentis, anche se la prima scelta degli sceicchi è Guardiola, ma difficilmente l’attuale tecnico del Bayern monaco lascerà i bavaresi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME