giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaCivilWar: Il web si divide TeamIronMan o TeamCap ?

CivilWar: Il web si divide TeamIronMan o TeamCap ?

La tanto attesa guerra tra i due eroi Capitan America e Iron Man ha diviso i fan della Marvel che ieri, alla prima della pellicola Captain America: Civil War si sono schierati in due squadre, proprio come succede ai personaggi del film.

Nella pellicola a combattere questa volta sono proprio gli Avengers che chiamati a scegliere se unirsi o meno alla collaborazione del governo, iniziano a schierarsi in due squadre ben distinte. Una capitanata dal pacato e razionale Captain America (Chris Evans) e l’altra dall’esuberante e sempre schietto Iran Man (Robert Downey Jr) .

Su Twitter i fan hanno iniziato a condividere dei tweet davvero divertenti, alcuni dei quali esprimono le preferenze dei due Team, altri invece che pregano di non incrociare spoiler sui social

tweet

civil war

Teamironman

teamcap

Alla prima tenutasi alla Londra quasi tutti il cast di CivilWar era presente e in particolare i due protagonisti, rispettivamente Chris Evans e Robert Downey Jr hanno scherzato molto sull’essere schierati da uno o dall’altro lato.

Deejay riporta “Quando mio figlio ha cominciato a vestirsi con pigiami, cappellini e altro a tema Capitan America, ho sentito crescere in me un forte risentimento”  ha detto l’attore Robert Downey Jr. Di tutta risposta il collega Chris Evans ha ammesso “Se potessi scegliere il mio team vorrei far parte di quello di Iron Man. E’ giusto rispettare le regole, sopratutto per chi ha doti straordinarie.”

Inolte, la pellicola introduce un nuovo membro del cast all’intero della grande famiglia Marvel, ovvero l’attore Tom Holland che presto vestirà i panni di Spider Man in una pellicola tutta nuova.

E voi? Siete #TeamCap o #TeamIronMan ?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME