venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaClaire Holt e lo splendido rapporto con Joseph Morgan e Daniel Gillies

Claire Holt e lo splendido rapporto con Joseph Morgan e Daniel Gillies

Nonostante la sua assenza sul set, Claire Holt è molto legata alla famiglia di The Originals...

Rebekah Mikaelson è uno dei personaggi più amati della serie The Originals nonostante non sia presente in ogni episodio. Al termine della prima stagione Claire Holt decise di abbandonare il ruolo “regular” per dedicarsi alla famiglia.

Ora la Holt è impegnata in Francia con la promozione del suo ultimo film “47 metri” e per l’occasione ha rilasciato un’intervista per il sito PureBreak. L’attrice ha speso qualche parola in più per i suoi colleghi e amici Joseph Morgan (Klaus Mikaelson) e Daniel Gillies (Elijah Mikaelson): “Sono molto legata a Joseph e Daniel, siamo come una vera e propria famiglia”.

“Sono molto onorata di aver avuto la possibilità di interpretare quel ruolo” Continua Claire. “Originariamente dovevo rimanere in The Vampire Diaries soltanto per tre episodi, che sono diventati un regalo fantastico. Interpretare Rebekah è un’esperienza molto eccitante e divertente allo stesso tempo. Mi sento molto legata a lei”. Always and forever anche nella vita reale!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME