Clamorosa accusa a Ferguson: avrebbe tentato una combine in una partita contro la Juventus

0
Sir Alex Ferguson
Fonte foto: Di Austin Osuide - Cropped and lightened version of the file uploaded to Flickr with the name AIG, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=1602909

Ciò che ha rivelato Pino Pagliara, agente di calcio sotto processo per corruzione, ha del clamoroso. Ovviamente è un’accusa tutta da dimostrare e che, al momento, sta mettendo in cattiva luce addirittura Sir Alex Ferguson.

Cosa ha detto Pagliara? Secondo il Daily Mail, infatti, l’ex allenatore del Manchester United avrebbe tentato una combine in una partita contro la Juventus, regalando un rolex da 35mila euro.

Insomma, un vero e proprio atto d’accusa tanto che il procuratore O’Neill, stando anche a quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe specificato che non ci sarebbe alcun tentativo di Pagliara di voler diffamare Ferguson. Le prove sarebbe state portate in tribunale per provare come il mondo del calcio sarebbe un mondo senza scrupoli.

Per la cronaca, Pagliara è sotto processo, accusato di corruzione, al Southwark Crown Court insieme all’ex vice allenatore del Barnsley Tommy Wright e al collega agente Dax Price.

Una storia che potrebbe avere ulteriori sviluppi.