giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioClamorosa indiscrezione di mercato: Piatek al Napoli per 45 milioni di euro?

Clamorosa indiscrezione di mercato: Piatek al Napoli per 45 milioni di euro?

Si sa, negli ultimi dieci giorni di calciomercato le voci, i sussurri, le indiscrezioni si susseguono ogni singola ora. E quella che stiamo per raccontarvi avrebbe del clamoroso: il nuovo attaccante del Napoli potrebbe essere Krzysztof Piątek,  in forza al Milan.

L’ex bomber del Genoa, infatti, non si è pienamente integrato negli schemi di Giampaolo e il tecnico non avrebbe fatto mistero delle sue titubanze, tanto da provare a rilanciare Andrè Silva. Non a caso, infatti, è fermo a zero il bottino di gol in precampionato per Piatek: lui che lo scorso anno è andato in doppia cifra con due maglie diverse.

Dall’altra parte, a rafforzare questa voce, ci sarebbe la ricerca spasmodica del Napoli a trovare una punta proprio con le caratteristiche del polacco: partecipare poco al gioco ma segnare tanto. La dimostrazione è l’assalto fino alla fine per Icardi, non riuscito, e, nonostante ciò, Ancelotti avrebbe continuato a chiedere a De Laurentiis un autentico bomber.

Bocciato Milik, la base di partenza è 45 milioni di euro. Si starebbe ipotizzando perfino a uno scambio tra le due punte ma l’idea sarebbe stata bocciata all’istante perché Giampaolo, senza coppe, non può permettersi di avere in rosa due attaccanti che richiedono a gran voce il posto, come Andrè Silva e, appunto, Milik.

La risposta del Milan dovrebbe avvenire nelle prossime ore, ma lo spiraglio è comunque aperto. Sia ad Ancelotti che a De Laurentiis piace Piatek, Giampaolo non si straccerebbe le vesti a vederlo partire e 45 milioni di euro sarebbero una boccata d’ossigeno per le casse rossonere.

Piatek cambierà per la terza volta in un anno squadra? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME