giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoClamorosa rivelazione del presidente sul centrocampista francese: "A queste condizioni va alla...

Clamorosa rivelazione del presidente sul centrocampista francese: “A queste condizioni va alla Juve!”. Affare da 70 milioni

La rivelazione del presidente del Lione apre le porte alla Juve per un importante colpo di mercato. Ecco chi può arrivare in bianconero

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport toccando tantissimi temi, tra questi anche il possibile approdo di Ndombele alla Juve nella prossima estate. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Ho detto ad Andrea Agnelli che ha raggiunto un risultato straordinario, che è stato il più grande di tutti, ma che può continuare a vincere. Chapeau. Allegri a Lione? Certo che mi piacerebbe! Parliamo di un grandissimo allenatore, ma penso che continuerà con la Juve. Non ne ho parlato privatamente con Agnelli”.

Poi su ‘Ndombele: “La Juve c’è, è vero. Ma ci sono anche il Psg, il Manchester United e il City. Sinceramente mi piacerebbe vedere Ndombele alla Juventus con Miralem Pjanic, un giocatore che abbiamo lanciato noi a Lione e a cui sono ancora legatissimo. Vedremo cosa succederà.

Di prezzi non parlo. Nella vendita di un giocatore la priorità sono i parametri economici. Ma a parità di offerte, mi piacerebbe darlo ad Andrea.

Pogba è stato protagonista di un gran Mondiale con la Francia ma, come è normale che sia, ha pagato un po’ la Coppa del Mondo in questa stagione. Ndombele è stato più decisivo quest’anno e per me è più completo”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME