giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioClamoroso, Cannavaro diventa l'agente di Higuain: ecco i motivi di questa collaborazione

Clamoroso, Cannavaro diventa l’agente di Higuain: ecco i motivi di questa collaborazione

Fabio Cannavaro ha deciso di intraprendere una nuova avventura. L’ex giocatore di Napoli, Juventus, Inter e Real Madrid ed ultimo italiano ad aver vinto il Pallone d’Oro, ha deciso di curare i diritti d’immagine degli atleti, fondando una società: la KTB Lab. I diritti d’immagine sono oramai un fattore fondamentale nel calcio moderno, spesso condizionano trasferimenti e trattative, caso evidente è quello del Napoli di De Laurentiis che non offre carta bianca ai propri tesserati e proprio questo ha fatto si che saltassero numerose trattative in stato avanzato.

La società fondata da Cannavaro e gestita da Elisa Menuzzo, in qualità di amministratore delegato, si occuperà proprio dell’immagine dei calciatori e già iniziano ad arrivare i primi clienti, tra questi c’è la giovane stella della Serie A Franck Kessie, il cui procuratore, George Atangana, è uno degli ispiratori della società. Il prossimo cliente di Cannavaro potrebbe addirittura essere Gonzalo Higuain, la trattativa è in stato avanzato ma non è del tutto conclusa. Qualora il Pipita si legasse alla KTB Lab, sarebbe un bel trampolino di lancio per la società del difensore napoletano che incrementerebbe il numero di assistiti in poco tempo, data la fama del attaccante e la popolarità della Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME