mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso Ceccarini: "Il Real offre 2 contropartite per Dybala". Le ultime!

Clamoroso Ceccarini: “Il Real offre 2 contropartite per Dybala”. Le ultime!

Importante indiscrezione di mercato svelata da Niccolò Ceccarini su TMW, il Real potrebbe mettere sul piatto due pezzi pregiati per Dybala...

Paulo Dybala può lasciare la Juventus al termine della stagione, sulle tracce del numero dieci bianconero c’è il Real Madrid di Florentino Perez, pronto a far di tutto pur di portarlo in Spagna a giugno.

Stando a quanto riporta il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, il patron dei blancos potrebbe mettere sul piatto due contropartite importanti per arrivare alla Joya.

Ecco le parole del giornalista:

Il tempo non manca ma il quadro delle operazioni per giugno comincia a delinearsi. La Juventus è sempre molto attiva. In casa bianconera sono in atto alcune riflessioni. È chiaro che in estate il lavoro non mancherà. Paratici, che ha già preso Ramsey, vuole ulteriormente rafforzare il centrocampo. Il ritorno di Pogba è difficile ma non impossibile.

La strada è fortemente in salita, ma la Juventus ha in testa molti piani. Uno di questi porta a una maxi operazione con il Real Madrid, che è sempre sulle tracce di Dybala. Le prossime partite e soprattutto la Champions potranno dare risposte importanti anche per il suo futuro. Che alla Juventus piacciano Marcelo e Isco non è un mistero. Florentino da sempre è un grande estimatore di Dybala. Per cui di fronte a un reciproco interesse potrebbe nascere un eclatante tavolo di trattative. Al momento è solo un’idea ma a farla diventare un’ipotesi concreta non ci vuole molto. Per cui questa è una pista da tenere in considerazione”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME