venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Clamoroso, Conte può tornare alla Juve! Conferma di un suo collaboratore

Il futuro della panchina della Juventus è abbastanza incerto, il contratto di Massimiliano Allegri scade nel 2020 e a fine stagione il tecnico si troverà davanti ad un bivio: rinnovo o addio. L’impressione è che molto dipenderà dai risultati raggiunti in Champions League, in caso di vittoria il tecnico potrebbe ritenere concluso il ciclo in bianconero. Se così non dovesse essere, la società potrebbe decidere di cambiare e puntare su un clamoroso ritorno. Le ultime voci parlano infatti della possibilità Antonio Conte, attualmente libero e pronto ad abbracciare un progetto a lungo termine.

A confermare l’ipotesi del rientro in Italia è il suo ex vice Angelo Alessio ai microfoni di RMC Sport:

“Conte? Per la prossima squadra sicuramente vedrà qualche progetto a lungo termine. Può tornare in Italia, o magari ancora all’estero. L’ho ‘lasciato’ perché voglio mettermi in gioco e fare l’allenatore”.

In tal caso Allegri potrebbe decidere di accasarsi al Paris Saint-Germain, che potrebbe cambiare nuovamente allenatore qualora Tuchel non andasse avanti in Champions, soprattutto dopo l’eliminazione in Coppa di Francia.

Per la panchina della Juventus si era fatto anche il nome di Zinedine Zidane, ma il francese è il principale candidato alla guida del Manchester United dalla prossima stagione.