mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso dalla Spagna, il Real Madrid mette alla porta l'esterno: "O resti...

Clamoroso dalla Spagna, il Real Madrid mette alla porta l’esterno: “O resti da riserva o vai alla Juve!”

Clamorosa indiscrezione riportata stamani dai media spagnoli. Il Real Madrid ha messo alla porta l'esterno brasiliano

Non è stata una stagione da ricordare per Marcelo, 31enne terzino del Real Madrid. Il brasiliano ha perso il posto da titolare e anche con il ritorno di Zidane le cose non sono andate per il verso giusto.

A causare la rottura definitiva tra il giocatore e la società sarebbe stata proprio una scelta del tecnico francese, che ha avallato in prima persona l’acquisto di Ferland Mendy dal Lione, che arriverà per fare il titolare sulla corsia di sinistra.

Stando a quanto riporta il quotidiano Marca, la dirigenza dei blancos avrebbe messo il giocatore di fronte ad un bivio: rimanere al Real da riserva sulla fascia sinistra oppure partire in direzione Juventus, uno dei club che non ha mai nascosto l’interesse per lui.

I bianconeri non hanno mai smesso di seguirlo e sono alla ricerca di un giocatore in quella posizione in virtù della probabile partenza di Alex Sandro. A queste condizioni arrivare al terzino del Real sarà più semplice e meno costoso.

Il club di Florentino Perez per liberare il brasiliano potrebbe accontentarsi di una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME