venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Clamoroso dalla Spagna, Juve pronta a pagare la clausola da 120 milioni per l’attaccante!

Importante indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dalla Spagna, stando a quanto riporta il quotidiano AS, la Juventus è disposta a tutto per arrivare a Joao Felix, attaccante classe 99′ del Benfica e della nazionale portoghese under-21.

Secondo il quotidiano il direttore sportivo Paratici sta seguendo da vicino quello che in Portogallo considerano l’erede di Cristiano Ronaldo e sarebbe disposto a versare i 120 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria per portare il giocatore a Torino già nel prossimo giugno.

Joao Felix sta facendo grandi cose nella sua prima stagione tra i professionisti, in 28 presenze ha collezionato 11 reti e 6 assist, numeri che hanno attirato l’attenzione delle big europee, su tutte proprio la Juventus e il Real Madrid.

Il ruolo naturale del portoghese è quello di seconda punta, ma spesso viene impiegato anche da trequartista e da ala sinistra. Caratteristiche molto simili a quelle di Paulo Dybala. E proprio l’interesse della Juve per Felix fornisce un ulteriore indizio sul futuro della Joya, che si allontana da Torino giorno dopo giorno.

L’indiscrezione di AS non ha ancora trovato conferma in Italia, gli uomini mercato bianconeri stanno lavorando sotto traccia, per saperne di più dovremmo aspettare le prossime settimane.