venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Clamoroso dalla Spagna: “Juve, tutto fatto per il nuovo tecnico! Ecco chi sostituirà Allegri”

Clamorosa indiscrezione riportata stamani dalla Spagna, stando a quanto riporta “Don Balon”, sono terminate le riflessioni per il futuro allenatore della Juve: dalla prossima stagione sulla panchina bianconera siederà Zinedine Zidane. Il tecnico francese, dopo aver rifiutato la corte del Manchester United, sarebbe pronto a prendere il posto di Massimiliano Allegri. Una notizia che farà sicuramente felice Cristiano Ronaldo, che con Zidane ha alzato al cielo tre Champions consecutive.

Del resto l’addio di Allegri era ipotizzabile già prima dell’estate, il tecnico era sul piede di partenza, ma alla fine la società l’ha convinto a restare costruendo una squadra che non ha nulla da invidiare alle altre pretendenti per la Champions. Per questo motivo, se dovesse riuscire a portare a casa la coppa delle grandi orecchie, Allegri considererebbe chiuso il ciclo alla Juve. Se invece fallisse nuovamente la società sarebbe pronta a virare su un allenatore più predisposto per le competizioni europee e sotto questo aspetto Zidane è uno dei migliori tecnici in circolazione.

Comunque vada, quindi, le probabilità che Allegri dica addio alla Juve al termine della stagione sono piuttosto elevate. Dalla Spagna danno per certo l’arrivo di Zidane, vedremo se arriveranno ulteriori conferme dall’Italia nelle prossime ore.