martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso dalla Spagna, il Real vende Modric e Kovacic: il croato alla...

Clamoroso dalla Spagna, il Real vende Modric e Kovacic: il croato alla Juve

Dalla Spagna giungono importanti novità di mercato, stando a quanto rivela Don Balón Luka Modric sta valutando seriamente l’ipotesi di lasciare il Real Madrid al termine della stagione. Nonostante straveda per lui, il presidente Florentino Perez potrebbe assecondare la richiesta del giocatore e cederlo qualora arrivasse un’offerta soddisfacente. Modric non sarebbe l’unico centrocampista a lasciare a fine campionato, in bilico c’è anche la posizione di Mateo Kovacic, con il portale spagnolo che indica la Juventus come  destinazione più probabile.

I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista di qualità, il sogno resta Milinkovic-Savic, ma l’affare non è dei più semplici in virtù della richiesta da 100 milioni di euro del presidente Lotito. Proprio per questo motivo Marotta potrebbe accelerare per il centrocampista del Real, che in questa stagione pur non essendo un titolare ha collezionato 35 presenze.

Kovacic attualmente ha una valutazione di mercato vicina ai 30 milioni di euro, ma l’impressione è che anche dinnanzi ad offerte più basse, intorno ai 25 milioni, il Real lo lascerà andare.

Vedremo quale strategia deciderà di adottare Marotta, l’ad ha intenzione di chiudere prima per Emre Can per poi tentare l’affondo per il croato. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei primi giorni di giugno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME