venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso dall'Inghilterra, Alex Sandro firma con il Manchester United: affare da 60...

Clamoroso dall’Inghilterra, Alex Sandro firma con il Manchester United: affare da 60 milioni di euro

La Juventus in pochi giorni mette le mani sulla Coppa Italia e conquista il settimo scudetto consecutivo strappando un pareggio all’Olimpico contro la Roma, per i bianconeri ora sarà tempo di pensare al mercato. Saranno in molti a salutare la Vecchia Signora dopo l’ultima gara con il Verona, tra i nomi in probabile partenza spicca quello di Alex Sandro, che già la scorsa estate aveva manifestato l’intenzione di approdare in Premier League, quest’anno sarà accontentato. Stando alle voci giunte dall’Inghilterra nelle ultime ore il brasiliano nella prossima stagione indosserà la maglia del Manchester United.

A rivelare la clamorosa indiscrezione è il Times. Secondo il noto tabloid il terzino volerà in Inghilterra dopo la finale di FA Cup tra gli uomini di Mourinho e il Chelsea in programma il prossimo 19 maggio. L’affare dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Con tale somma la Juventus rinforzerà le corsie esterne, prima rientrerà Spinazzola dall’Atalanta, poi sarà il turno di Matteo Darmian, in arrivo proprio dallo United per 20 milioni di euro, infine si tenterà l’assalto a Hector Bellerin, terzino classe 95′ dell’Arsenal e della nazionale spagnola. Entro fine maggio Marotta e Paratici potrebbero ufficializzare più di un’operazione sia in entrata che in uscita.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME