giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso dall'Inghilterra, Ozil vuole la Juventus: i dettagli

Clamoroso dall’Inghilterra, Ozil vuole la Juventus: i dettagli

Mesut Ozil vuole la Juventus. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dall’Inghilterra, secondo quanto si legge sul Daily Mail il trequartista dell’Arsenal avrebbe scelto la sua prossima destinazione nonostante il forte interesse del Manchester United di José Mourinho. Ozil non sarebbe convinto di tornare a lavorare con lo special one con il quale non ha avuto un rapporto eccellente al Real Madrid. Il tedesco spinge per andare alla Juventus dove troverebbe i compagni di nazionale Howdes, Khedira ed Emre Can, quest’ultimo approderà a Torino nella prossima estate a parametro zero.

CIFRE– L’unica grana da risolvere riguarda l’ingaggio, il giocatore guadagna attualmente più di 9 milioni l’anno, troppi per la Juventus. Marotta pur di portare a termine l’operazione sarebbe pronto a fare uno sforzo, offrendo una parte fissa da 8 milioni, più vari bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sia individuali che di gruppo. Il centrocampista in questo modo andrebbe a percepire un ingaggio simile a quanto percepito attualmente dall’Arsenal, su queste basi la trattativa potrebbe concludersi in maniera positiva.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME