giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioClamoroso Guelpa (Il Giornale): "Accordo Juve-Guardiola!"

Clamoroso Guelpa (Il Giornale): “Accordo Juve-Guardiola!”

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata dal noto giornalista: Pep Guardiola potrebbe essere il nuovo tecnico della Juventus...

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata poche ore fa da Luigi Guelpa, noto giornalista de Il Giornale, che ai microfoni di Radio CRC ha parlato dell’interesse della Juventus per Koulibaly e svelato un presunto accordo tra i bianconeri e Pep Guardiola in vista della prossima stagione.

Ecco le parole del giornalista:

“La Juventus è pronta a far partire l’assalto al Napoli per Kalidou Koulibaly. Il calciatore piace particolarmente ai bianconeri che, lo ripeto, hanno trovato un accordo con Pep Guardiola per la prossima stagione. Confermo quanto ho detto in passato anche se la notizia ha fatto un grande clamore”.

Ancelotti a vita a Napoli? “Il mister chiederà ogni stagione almeno due, tre rinforzi importanti a De Laurentiis per innalzare la qualità dell’organico del Napoli”.

Un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso, con il tecnico spagnolo che lascerebbe il Manchester City per trasferirsi a Torino e sostituire Massimiliano Allegri, che al termine della stagione dovrebbe lasciare la Juventus a prescindere dai risultati ottenuti in Champions League. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità rilevanti in questo senso, Allegri e la Juventus si sono dati appuntamento a fine campionato per chiarire il futuro, ma la permanenza del tecnico toscano al momento sembra molto complicata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME