giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioClamoroso Juve, Allegri via dalla Juve per colpa di Ronaldo: CR7 avrebbe...

Clamoroso Juve, Allegri via dalla Juve per colpa di Ronaldo: CR7 avrebbe chiesto anche l’addio di un suo compagno

Ci sarebbe Cristiano Ronaldo dietro l'addio di Massimiliano Allegri. CR7 avrebbe anche fatto capire di non voler convivere con Higuain

L’estate della Juventus è cominciata con l’addio inaspettato di Massimiliano Allegri e l’arrivo di Maurizio Sarri. Dietro la mancata conferma del tecnico toscano ci sarebbe lo zampino di Cristiano Ronaldo.

A rivelare il clamoroso retroscena è Dagospia, secondo cui il fuoriclasse portoghese avrebbe manifestato un certo disappunto per il gioco di Allegri, a suo modo di vedere, poco aggressivo e propositivo. Un pensiero condiviso anche da Pavel Nedved.

Ronaldo avrebbe avuto un ruolo decisivo per l’allontanamento del tecnico, ora la sua volontà potrebbe risultare determinante per l’allontanamento anche di un compagno di squadra.

Sempre secondo Dagospia, infatti, CR7 si sarebbe anche opposto all’ipotesi di una possibile convivenza con Gonzalo Higuain, nonostante quest’ultimo goda della stima del nuovo allenatore Maurizio Sarri.

Higuain, di rientro dal prestito al Chelsea, inizialmente sembrava poter tornare utile alla causa bianconera dopo l’approdo di Sarri, ma per volere della società e dello stesso Ronaldo non sarà confermato. Il Pipita potrebbe approdare alla Roma al posto di Edin Dzeko.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME