venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Clamoroso Juve, c’è James Rodriguez, il padre conferma: i dettagli!

Il nome di James Rodriguez è stato accostato più volte alle Juventus nelle scorse settimane, il trequartista colombiano attualmente è in prestito al Bayern Monaco, ma difficilmente il club tedesco lo riscatterà dal Real Madrid al termine della stagione.

Molto probabile quindi che il giocatore torni in Spagna per essere ceduto nuovamente, per tale motivo le sirene di mercato si fanno sempre più insistenti. Rodriguez è un pallino della società bianconera da diverso tempo e a giugno la possibilità di portarlo a Torino potrebbe essere concreta.

La conferma arriva direttamente dal padre del giocatore, che ai microfoni del quotidiano tedesco Bild, ha lanciato un segnale chiaro e forte ai bianconeri: “Ha ricevuto tante offerte. La Juventus? E’ molto amico di Cristiano Ronaldo. Per come vedo il calcio italiano andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”.

L’affare potrebbe andare in porto grazie al prezioso aiuto di Jorge Mendes, che a Torino ha già portato Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo la scorsa estate.

Molto dipenderà dalla situazione Dybala, il numero dieci argentino non è più inamovibile e la Juventus dinnanzi ad offerte superiori ai 100 milioni di euro è pronta a lasciarlo andare. James Rodriguez per caratteristiche rappresenterebbe il sostituto ideale della Joya.