giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioClamoroso Juve, Higuain non giocherà la prima sfida con il Napoli: ecco...

Clamoroso Juve, Higuain non giocherà la prima sfida con il Napoli: ecco perchè!

Secondo giorno di riposo per la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri torneranno ad allenarsi giovedì ma all’appello mancheranno ben 16 nazionali. Dopo la sosta per Buffon e compagni inizierà un vero e proprio tour de force con il doppio impegno con il Napoli, prima in campionato e tre giorni dopo in Coppa Italia, poi la sfida con il Chievo e i due big match con il Barcellona intervallati dalla gara con il Pescara. Sarà un mese chiave per i bianconeri, in palio c’è l’approdo alle semifinali di Champions e alla finale di Coppa Italia, oltre al campionato che al momento pare al sicuro con un distacco di 8 punti sulla Roma seconda. Per la prima sfida al San Paolo con il Napoli Massimiliano Allegri potrebbe fare a meno di Gonzalo Higuain, il grande ex che ha già punito i partenopei sia in campionato che in Coppa Italia. Secondo infatti quanto rivelato dal noto giornalista Carmine Martino su Canale 8 il bomber argentino potrebbe non partire dal primo minuto, ecco il motivo:

“La prima sfida tra Napoli e Juve non vedrà in campo l’attesissimo ex, Gonzalo Higuain. Allegri farà turnover, ne sono sicuro. L’argentino arriverà il 29 sera dopo gli impegni con la sua Nazionale”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME