giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso Juve, Mendes offre Mourinho ad Agnelli: ecco la risposta della società!

Clamoroso Juve, Mendes offre Mourinho ad Agnelli: ecco la risposta della società!

Clamorosa indiscrezione riportata da Calciomercato.it, José Mourinho è stato proposto da Mendes alla Juventus, ecco le novità...

Clamorosa indiscrezione riportata pochi minuti fa da Calciomercato.it, secondo il noto portale Jorge Mendes, presente a Torino per la sfida tra Juventus e Udinese, avrebbe offerto José Mourinho ad Andrea Agnelli come sostituto di Massimiliano Allegri, verso l’addio al termine della stagione.

La società avrebbe risposto immediatamente stroncando sul nascere l’ipotesi. Alla base di tale scelta ci sarebbe il carattere “particolare” del portoghese, spesso sopra le righe rispetto ai parametri della società e di tutto l’ambiente.

Mourinho, inoltre, non sarebbe ben visto dalla tifoseria bianconera per il suo passato da allenatore dell’Inter, con cui conquistò il triplete. Rapporto complicato evidenziato anche dall’accoglienza riservata al tecnico in occasione di Juventus-Manchester United nei gironi di Champions, con tanto di gesto polemico del portoghese al termine della gara.

Mourinho-Juve ipotesi da scartare quindi, resta in piedi la pista che porta a Jurgen Klopp del Liverpool, da escludere il possibile ritorno di Antonio Conte, che con Agnelli non si è lasciato nel migliore dei modi.

Tutto dipenderà comunque dal futuro di Massimiliano Allegri, in scadenza di contratto nel 2020. I discorsi per il rinnovo sono stati rimandati al termine della stagione, solo allora sapremo quale sarà la decisione definitiva del tecnico toscano.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME