Clamoroso Juve, spuntano audio shock, Sarri verso l’esonero? Può tornare Allegri

Un vero e proprio terremoto potrebbe abbattersi sulla Juve, spuntano audio shock

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

La Juve batte il Parma nella gara d’esordio in campionato grazie ad una rete di Chiellini, vittoria ottenuta senza Maurizio Sarri, costretto a riposo per curare un brutta polmonite. Il tecnico sarà assente anche nella gara di sabato prossimo con il Napoli e rientrerà direttamente dopo la sosta.

Nonostante il comunicato ufficiale della società, da giorni circolano voci riguardanti gravi frizioni tra il tecnico e lo spogliatoio bianconero. Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Calcio.fanpage.it, la Juve potrebbe clamorosamente approfittare dell’assenza del tecnico in panchina per esonerarlo e richiamare Massimiliano Allegri.

Un’ipotesi clamorosa che, secondo il noto sito internet, sarebbe stata riportata in alcuni messaggi vocali di un noto giornalista televisivo molto vicino al club campione bianconero. I messaggi sono finiti in rete e descriverebbero il clima pesante all’interno della Continassa.

In particolare Sarri non andrebbe d’accordo con Cristiano Ronaldo, tra i due ci sarebbero stati un paio di disguidi nelle ultime settimane, ma anche con il gruppo le cose non andrebbero meglio e ciò avrebbe portato alla scenata dell’allenatore al termine dell’amichevole contro il Tottenham.

Sarri esonerato dopo sole due partite e ritorno in bianconero di Allegri? Voci che se confermate avrebbero del clamoroso e darebbero vita ad un vero e proprio terremoto in casa bianconera.