sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso Juve, un grande ex si ripropone! Ecco chi potrebbe sbarcare a...

Clamoroso Juve, un grande ex si ripropone! Ecco chi potrebbe sbarcare a Torino

L'esterno brasiliano si è proposto alla Juve, i bianconeri riflettono. Il ritorno non è da escludere

Dani Alves si ripropone alla Juventus. A riportare la clamorosa indiscrezione è Sportmediaset, secondo il noto sito internet il brasiliano lascerà il Paris Saint-Germain e starebbe provando a tornare a Torino nonostante l’addio burrascoso di due estati fa.

I contatti con gli ex compagni sono frequenti, il giocatore vuole tornare e la Juve ci sta pensando. I bianconeri hanno messo Joao Cancelo sul mercato (il portoghese è vicino al Manchester City) e ceduto Leonardo Spinazzola, sono alla ricerca di un esterno di qualità e il brasiliano rappresenterebbe una valida alternativa a basso costo.

Alla base dell’addio del brasiliano due anni fa c’era la complicata convivenza con Massimiliano Allegri, con la società invece i rapporti sono rimasti freddi ma nulla è irrecuperabile.

L’affare è possibile, la Juve lo sa e sta facendo le proprie valutazioni, la risposta potrebbe arrivare nella prossima settimana.

Vedremo alla fine quale sarà la scelta del presidente Agnelli e del direttore sportivo Paratici.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME