sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso, l'Inter vuole Conte a tutti i costi: pronta offerta shock per...

Clamoroso, l’Inter vuole Conte a tutti i costi: pronta offerta shock per l’allenatore ex Juve

Clamorosa indiscrezione rivelata stamani da Tuttosport, la nuova Inter targata Suning avrebbe infatti intenzione di ingaggiare Antonio Conte in vista della prossima stagione, uno scenario assurdo che vedrebbe l’ex tecnico della Juve trasferirsi agli eterni rivali. Conte con la vittoria di ieri per 3-1 sull’Arsenal ha praticamente ipotecato la Premier League, con 9 punti di vantaggio sul Tottenham e 12 sui Gunners, margine che proietta i Blues verso la conquista del titolo.

OFFERTA IRRINUNCIABILE- Conte piace moltissimo ai nuovi proprietari dell’Inter, pronti a fare follie pur di strapparlo ai londinesi, si parla di un’offerta faraonica da 60 milioni di euro in quattro anni, pronto il braccio di ferro con il patron Abramovich che farà di tutto per trattenere l’ex ct della Nazionale a Londra. I cinesi pur di convincerlo sono pronti ad investire circa 400 milioni di euro sul mercato, puntando su giocatori del calibro di Verratti, Bernardeschi e Manolas, affidandogli in questo modo una squadra che può arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. L’offerta dei nerazzurri appare davvero irrinunciabile, Conte per ora preferisce non parlarne e concentrarsi sul suo Chelsea, nei prossimi mesi però le voci si faranno sempre più insistenti e il tecnico potrebbe decidere di approdare agli eterni rivali, un gesto che difficilmente i tifosi juventini gli perdonerebbero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME