sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso, Marotta può portare Dybala all'Inter, ma ad una condizione

Clamoroso, Marotta può portare Dybala all’Inter, ma ad una condizione

Beppe Marotta sogna il colpo Dybala, l'argentino potrebbe arrivare all'Inter ad una condizione, ecco quale...

A breve Beppe Marotta diventerà un nuovo dirigente dell’Inter, l’annuncio è atteso nei prossimi giorni, ma nel frattempo l’ex amministratore delegato della Juve è già al lavoro per programmare i prossimi colpi nerazzurri. Il grande sogno di Marotta è quello di portare Paulo Dybala a Milano, a svelare la notizia è il QS, che spiega anche le difficoltà nel mettere in piedi una trattativa del genere tra due club rivali da sempre. Eppure una possibilità che Dybala approdi in nerazzurro c’è, secondo il QS la trattativa potrebbe concretizzarsi solamente qualora la Juventus mettesse le mani su Mbappé del Paris Saint-Germain, grande sogno del presidente Agnelli.

Se il francese dovesse approdare a Torino, per Dybala ci sarebbe poco spazio e sarebbe costretto a partire. Uno scenario di fantamercato al momento, ma nel calcio non si può mai sapere…

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME