martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioClamoroso Milan, durissimo attacco alla Juve: ecco cosa sta succedendo

Clamoroso Milan, durissimo attacco alla Juve: ecco cosa sta succedendo

Il presidente Scaroni ha attaccato duramente la società bianconera durante la presentazione del Milan Club Parlamento, ecco il motivo...

Duro attacco del presidente del Milan, Paolo Scaroni, alla Juventus in occasione dell’inaugurazione del Milan Club Parlamento, che raccoglie politici di partiti diversi, ma uniti dal tifo. Ecco le parole:

“Il Milan è di gran lunga il club italiano con più tifosi al mondo, la Juve non la vediamo nemmeno. Il numero di fan è proporzionale alle vittorie in Champions League, non c’entra niente lo scudetto”. 

Una frecciata che non è passata inosservata dalle parti di Torino, soprattutto in virtù del fatto che i rossoneri non disputano la Champions dal 2014. E proprio su questo si è soffermato poi Scaroni:

“La massima competizione continentale fa la differenza per il raggiungimento di determinati risultati economici e, di conseguenza, per quelli sportivi. Se non dovessimo farcela in questa stagione, non ne farei una dramma. Vorrà dire che sarà per la prossima. I nostri programmi sono sempre a medio termine. Ma il traguardo Champions resta obbligatorio”.

Il presidente ha risposto poi ad una domanda relativa al rinnovamento dello stadio San Siro: “Stiamo cercando di trovare tutte le soluzioni per realizzare il progetto migliore. Abbiamo varie alternative, ma io sono ottimista. La verità è che Milan e Inter devono avere un nuovo stadio adeguato ai tempi che viviamo”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME