sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso Roma, Malcom si offre, ma c'è il nodo ingaggio

Clamoroso Roma, Malcom si offre, ma c’è il nodo ingaggio

L'esterno del Barcellona dopo una stagione deludente vorrebbe cambiare aria e si è proposto ai giallorossi

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata stamani da Il Messaggero, secondo il quotidiano il brasiliano Malcom sarebbe stato offerto alla Roma tramite un intermediario.

Una notizia che fa scalpore considerando quanto accaduto solamente un anno fa, con il giocatore che all’ultimo secondo accettò l’offerta del Barcellona dopo aver definito praticamente tutto con i giallorossi.

Malcom con i blaugrana ha disputato una stagione molto deludente, non è mai rientrato nei piani del tecnico Valverde e in 24 presenze ha collezionato solamente 4 reti, numeri pessimi per un giocatore sbarcato con tutt’altre aspettative.

Ecco perché dopo una sola stagione il brasiliano vorrebbe cambiare aria e un intermediario l’ha offerto proprio alla Roma, alla ricerca di un rinforzo per le corsie d’attacco. Il direttore sportivo Petrachi non avrebbe preclusioni, l’esterno gli piace anche perché potrebbe giocare su entrambe le fasce.

L’unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio del giocatore, che attualmente percepisce 4,7 milioni l’anno, troppi per la Roma. Se il brasiliano vorrà vestire la maglia giallorossa dovrà venire incontro alle richieste della società capitolina.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME