Clamoroso scambio Inter-Juventus, ma stavolta Icardi non c’entra: ecco chi può finire in bianconero

Stando a quanto riportato stamani dal Corriere dello Sport, Inter e Juventus potrebbero mettere in piedi una clamorosa operazione di mercato...

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus è al lavoro in vista della prossima stagione. L’eliminazione con l’Ajax e lo scudetto ormai in tasca rendono i bianconeri poco interessati alle ultime giornate di campionato. La testa è già proiettata al prossimo anno e soprattutto alla prossima Champions.

Il reparto che più ha bisogno di rinforzi è sicuramente quello arretrato. L’assenza di Chiellini con l’Ajax è pesata tantissimo e Bonucci e Rugani non danno garanzie assolute a Massimiliano Allegri. Senza contare il prossimo addio di Barzagli, che al termine della stagione appenderà gli scarpini al chiodo.

Il direttore sportivo Paratici vuole portare a Torino un centrale di livello e, stando alle indiscrezioni riportate stamani dal Corriere dello Sport, nel mirino ci sarebbe Milan Skriniar, difensore centrale classe 1994 dell’Inter e della nazionale slovacca.

Secondo il quotidiano, la dirigenza nerazzurra valuta il cartellino del giocatore sui 100 milioni di euro e proprio per questo la Juventus avrebbe rilanciato con la possibilità di uno scambio alla pari con Paulo Dybala, pallino dell’amministrato delegato dell’Inter Marotta.

Dall’operazione resterebbe fuori Mauro Icardi, che i nerazzurri non vorrebbero cedere ad una diretta concorrente. Probabile che il futuro del bomber argentino sia in Premier League o nella Liga, con l’Atletico Madrid in pole position.