venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Clamoroso sgarbo di Allegri: vuole portare Cristiano Ronaldo con sè nella nuova squadra, ecco che succede

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Diario Gol, secondo il noto portale l’avventura di Tuchel sulla panchina del Paris Saint-Germain sarebbe al capolinea e il club francese avrebbe deciso di puntare su Massimiliano Allegri, in uscita dalla Juventus. Ma non sarebbe finita qui, secondo i colleghi spagnoli il tecnico toscano potrebbe portare con sé anche Cristiano Ronaldo.

Il fuoriclasse portoghese andrebbe a prendere il posto del brasiliano Neymar, da tempo nel mirino del Real Madrid di Florentino Perez. Una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso.

Quel che è certo è che Allegri è uno dei principali candidati per la panchina del club parigino, pronto a garantire al tecnico una campagna acquisti di assoluto livello.

Al momento si tratta di semplici ipotesi, ma le vie del mercato sono infinite e, considerando gli acquisti messi a segno dal PSG negli ultimi anni, l’approdo di Cristiano Ronaldo all’ombra della Torre Eiffel non è da escludere.

Vedremo se la notizia troverà conferma anche in Italia, a breve potrebbero arrivare importanti novità. Vi terremo aggiornati.