sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipClarissa Marchese, in dolce attesa per la seconda volta: "È stata più...

Clarissa Marchese, in dolce attesa per la seconda volta: “È stata più difficile fin da subito”

A inizio ottobre Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno voluto annunciare l’arrivo della seconda gravidanza. L’amata coppia di Uomini e Donne è pronta a dare un fratellino o una sorellina alla piccola Arya, la primogenita nata nel 2020. Recentemente l’ex corteggiatrice ha deciso di raccontare questa nuova esperienza ai suoi fan, rilasciando un’intervista a Uomini e Donne magazine.

“È stata più difficile fin da subito” – Alla rivista del dating-show la Marchese ha raccontato questa sua seconda gravidanza, ammettendo che, a differenza della prima, sta affrontando alcuni disagi fisici. Nel dettaglio Clarissa ha così rivelato:

“É molto più difficile e lo è stata praticamente da subito. Ho avuto diversi fastidi, in particolare una fortissima nausea: il mio corpo per settimane ha rifiutato qualsiasi cosa ingerissi. Ho perso peso, ero sempre stanca e avevo bisogno di tanto riposo, cosa molto difficile con una bimba di due anni. Ho deciso di restare un mese in più dai miei in Sicilia per farmi aiutare. Ora piano piano sta andando meglio, per fortuna”. 

Ma come ha reagito Arya nello scoprire che presto avrà un fratellino o una sorellina? Stando a quanto rivelato da Clarissa Marchese, la figlia è stata fin da subito felicissima di questa notizia. L’ex volto di Uomini e Donne ha così raccontato:

È felicissima anche perché adora i bimbi piccoli e questa sua passione ci ha aiutati a introdurre l’argomento. Con Federico abbiamo cercato di essere molto delicati nel darle la notizia, le abbiamo spiegato che presto anche a casa nostra arriverà un bebè e che lei sarà una sorella maggiore. Le ho detto che dovrà aiutarmi a prendermene cura e che giocheremo tutti insieme”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME