Clarissa Marchese pentita di aver sposato Federico Gregucci? L’ex tronista chiarisce sui social

0
Clarissa Marchese - Fonte Instagram
Clarissa Marchese - Fonte Instagram

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono una delle tante coppie targate Uomini e Donne. Tra i due fu amore a prima vista tanto che Clarissa fece la sua scelta in tempo record. E subito dopo la scelta i due protagonisti del Trono Classico hanno iniziato la convivenza.

Poco tempo fa sono tornati a Uomini e Donne annunciando il loro matrimonio. I giorni successivi al matrimonio sono stati giorni difficili per l’ex tronista.

Tutto nasce da una polemica sui social. Dopo varie critiche dei fan per alcuni dettagli riguardo il make up e l’abbigliamento, Clarissa Marchese sbotta e scrive:

“Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perchè vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi da 1 euro e 50 che vi sentite Anna Wintour!”. Inutile dire che le polemiche che sono seguite e Clarissa, successivamente, si è scusata con tutti e dichiara: “Mi dispiace per quello che ho fatto, ma voi non sapete tante cose. Quando ho letto qualcosa di brutto e cattivo, mi sono sfogata”.

L’ex tronista decide di rispondere alle tante domande dei fan tramite storie di Instagram. Una delle domande che ha creato maggior sgomento è quella in cui si parlava del loro matrimonio. Uno dei fan chiede se si fosse pentita di aver affrettato le cose con Federico ed averlo sposato in così breve tempo.

Clarissa risponde di essere innamorata profondamente di suo marito e di non essersi pentita di nulla. Il matrimonio è stato la consacrazione del loro amore.