lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipClaudia Dionigi, la lettera a Lorenzo Riccardi: "Vorrei più stabilità"

Claudia Dionigi, la lettera a Lorenzo Riccardi: “Vorrei più stabilità”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico. La loro storia d’amore, nata proprio nel noto studio di Mediaset, ha fatto sognare i tantissimi fan del dating-show. A distanza di anni dalla loro avventura a UeD, i due ragazzi stanno per diventare genitori per la prima volta.

Nonostante a dicembre nascerà la sua prima figlia, Claudia ha rivelato al settimanale DiPiù che le manca qualcosa. Attraverso una lettere per il compagno, pubblicata dalla rivista, l’ex corteggiatrice ha parlato del suo grande desiderio di sposarsi, progetto che Lorenzo sembra rimandare ogni volta.

“Vorrei più stabilità” – A dicembre verrà alla luce la prima figlia di Claudia e Lorenzo, il cui nome non è stato ancora svelato. Proprio per questo la Dionigi, attraverso una lettera indirizzata al compagno, ha manifestato il suo desiderio di convolare a nozze con lui, volendo dare maggiore stabilità alla bambina.

“Ci tengo tanto, eppure quando ti parlo di matrimonio mi dici sempre che è presto, che è meglio attendere che la nostra bimba cresca. Vorrei più stabilità per la nostra bambina. Credo che un amore come il nostro meriti di essere celebrato con un giorno speciale, quello del nostro matrimonio, da ricordare fino a che saremo vecchi e nostra figlia si merita una famiglia documentata anche sulla carta”, ha così scritto la 32enne di Latina al settimanale edito da Cairo Editore.

Nel parlare di matrimonio, Claudia Dionigi ha rivelato di sognare di celebrarlo in spiaggia, magari in Puglia, terra natale del compagno. La futura mamma, infatti, sogna una cerimonia a piedi scalzi, insieme alle persone più care. Che arrivi anche la tanto desiderata proposta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME