venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Claudia Dionigi parla della sua relazione con Lorenzo e della rottura di Luigi e Irene

0

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie sopravvissute dell’edizione di Uomini e Donne dello scorso anno, scopriamo come procedono le cose tra di loro.

CLAUDIA DIONIGI E LORENZO RICCARDI: LA CONVIVENZA – I due ragazzi da poco tempo sono andati a convivere insieme a latina e la Dionigi ha dichiarato sui social che nonostante le incomprensioni i due si trovano molto bene e sono più affiatati e felici che mai.

CLAUDIA DIONIGI E IL SUO PERCORSO A UOMINI E DONNE – La ragazza ha confessato su Instagram di andare a rivedere ogni tanto le vecchie puntate. ‘È stato un bel trono, almeno si rideva’ ha dichiarato. Inoltre, ha fatto sapere che il nuovo trono la lascia un po’ allibita, riferendosi probabilmente alle varie situazioni che si stanno creando.

CLAUDIA DIONIGI E LA ROTTURA DI IRENE CAPUANO E LUIGI MASTROIANNI – Claudia Dionigi ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per la rottura di Irene Capuano e Luigi Mastroianni e ha concluso dicendo che spera in una futura riappacificazione poiché la coppia le sembrava molto affiatata.