sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipClaudia e Lorenzo sempre più innamorati: ecco le confessioni di lei

Claudia e Lorenzo sempre più innamorati: ecco le confessioni di lei

Claudia e Lorenzo sono una delle coppie più affiatate uscite quest’anno dal programma. Sono sempre più innamorati e felici come dimostra la loro attuale convivenza insieme. Eppure, chi l’avrebbe mai detto, visto il temperamento del ‘cobra’ all’interno del programma!

Tutti voi ricorderete che Lorenzo durante il  suo percorso sul trono amava passare da una ragazza all’altra mostrando idee molto confuse, soprattutto con la vecchia corteggiatrice Giulia. Eppure, nonostante ció, Lorenzo e Claudia oggi sono una delle coppie più salde.

“è stata una cosa talmente spontanea da parte di tutti e due che il giorno dopo siamo andati alla ricerca di casa… Non volevamo separarci e quindi così è stato… Poi è la mia prima convivenza in 28 anni, per me è stata una grande prova d’amore nei suoi confronti e mai me ne pentirei”. Ha dichiarato Claudia circa la loro convivenza.

“Se dovessimo avere un baby cobra state tranquille che lo saprete da noi e non da articoli fake“, ha successivamente aggiunto. E poi ha dichiarato il momento più bello vissuto nel programma: “quando è venuto fuori casa mia e ci siamo dati il primo bacio…”. E fuori dalla trasmissione? “Quando mi ha detto ‘ti amo’”,  “è stato lui a Napoli in albergo… io gliel’ho detto una settimana dopo… volevo davvero esserne sicura”.

“Sono sempre la stessa” “Conduco la stessa vita di prima, sicuramente più frenetica per via dei vari spostamenti… però il mio tempo lo passo con il mio fidanzato, con la mia famiglia, con le mie amiche di una vita e con i miei cani. Se sono cambiata è perché prima ero incompleta, ora ho Lorenzo e sono la persona più felice del mondo”. “quando siamo soli diventa in un cucciolo di cobra”. Ha infine concluso la Dionigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME