sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipClaudia Maria Capellini, ecco chi è la fidanzata di Giorgio Panariello

Claudia Maria Capellini, ecco chi è la fidanzata di Giorgio Panariello

Son passati un paio d’anni ormai da quando il loro amore è sbocciato, da allora i due sono inseparabili. Stiamo parlando del comico Giorgio Panariello e della sua fidanzata Claudia Maria Capellini. Quello che probabilmente salta più all’occhio guardando la coppia è la differenza anagrafica tra i due: lui è del 1960, lei invece del 1985.

Ben 25 anni di differenza che però non sembrano costituire alcun problema, anzi. In secondo luogo, a catturare l’attenzione dei più ci ha pensato l’aspetto fisico della Capellini, incredibilmente somigliante alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma nello specifico, chi è Claudia Maria Capellini?

Claudia Maria Capellini nasce a Cremona il 16 marzo 1985. Milano è però la città che la adotta e che la forma, sia per quanto riguarda l’università che per il conseguente lavoro. La Capellini ha frequentato la Iulm ed ha iniziato a lavorare nel capoluogo lombardo come PR e modella.

La fidanzata di Panariello è ora anche molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram vanta infatti ben 18mila followers. La sua relazione con il comico toscano nasce nel 2017 e si sviluppa fino ai giorni nostri sempre ben lontana da riflettori ed occhi indiscreti.

Proprio di questa relazione ha parlato Giorgio Panariello nel 2019 in un suo intervento da ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In. Ecco le sue parole a riguardo: “Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME