giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàClaudia Pandolfi aspetta un bambino!

Claudia Pandolfi aspetta un bambino!

Claudia Pandolfi incinta per la seconda volta! La 40enne attrice protagonista di Un medico in famiglia e Distretto di polizia diventerà mamma bis molto presto. Il pettegolezzo sulla seconda gravidanza di Claudia Pandolfi era stato diffuso dal settimanale Diva e Donna nell’aprile scorso quando la protagonista di numerosi film di successo era stata immortalata con un pancino sospetto. Le rotondità dell’attrice non erano sfuggite ai paparazzi che si erano soffermati sulla sua silhouette. Ora è arrivata la conferma ufficiale.

Claudia Pandolfi è felicemente legata sentimentalmente al suo nuovo fidanzato: l’affascinante produttore cinematografico Marco De Angelis.

La loro love story è sbocciata nel 2014 e molto presto diventeranno genitori di un bebè. Il secondo per l’attrice romana visto che è già mamma di un figlio, Gabriele, nato otto anni fa dalla sua precedente relazione d’amore con il cantautore e chitarrista romano Roberto Angelini.

La felicità, sua e del compagno Marco De Angelis, non potrebbe essere più grande. La tengono quanto più possibile riservata, come d’altronde è comprensibile: della gravidanza finora sanno solo gli amici più stretti.

«È più giovane di me (lei 40, lui 39, ndr) e anche più romantico. Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro».

Il piccolo arriverà a gennaio per la gioia dell’attrice che si è detta molto emozionata. La fiction ‘È arrivata la felicità’ racconta una storia d’amore tra una vedova madre di due gemelle, interpretata da Claudia Pandolfi, e un architetto lasciato dalla moglie con due figli piccoli, Claudio Santamaria, ma anche delle loro due famiglie allargate, di cui fanno parte, nei panni della mamma di lui, Edwige Fenech.

Non possiamo che augurare tanta felicità alla bellissima e bravissima attrice Claudia Pandolfi che nonostante il suo voler rimanere dietro ” le quinte” nella vita quotidiana, quando calca il palco lascia incantati tutti gli spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME