ESCLUSIVA-Claudio Merangolo:” Uomini e Donne è stata un esperienza forte, fortissima”

0
Claudio Merangolo
Claudio Merangolo

In esclusiva per Dailynews24 Claudio Merangolo.

Ci racconti chi è Claudio Merangolo
Ciao! Innanzitutto grazie a voi è un piacere!
Non amo discrivermi, e credo che nel corso del programma siano venuto fuori molto di come sono. Apparentemente sembro molto sulle mie ma in realtà quando mi sciolgo sono un ragazzo semplicissimo e alla mano.
Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?
Ho decido di partecipare a U&D per mettermi in gioco e fare un esperienza che potesse stravolgermi un po’, dopo aver trascorso anni un po’ bui.

Come hai preso la decisione di Alex Migliorini di non sceglierti? Avevi già avvertito che la sua scelta potessi non essere tu?
Diciamo che ho sperato fino alla fine che potessi essere la sua scelta. Ma nel mentre ho comunque avuto la percezione di non essere contraccambiato.

Se in un futuro Maria ti proponesse il ruolo di tronista accetteresti?
In realtà non ci sto pensando per niente. Se mai dovesse essere magari valuterò. Ma per ora riprendo la mia routine.

Nonostante non sei stato la scelta di Alex, che esperienza è stata Uomini e Donne?
È stata un esperienza forte, fortissima. In quel meccanismo vivi delle emozioni e delle sensazioni che al di fuori vivi in modo più rallentato. Mi ha segnato molto e mi ha fatto scoprire lati di me che inconsciamente non conoscevo al 100% e mi ha reso sicuramente ad oggi più forte.

Ci racconti una tua giornata tipo?
Mi sveglio e coccolo il mio cane che dorme sempre accanto a me. Ci alziamo faccio colazione lo porto a spasso e mi preparo per andare a lavorare. Lavoro tutto il giorno e la sera torno a casa sfinito, ma c è sempre lui ad aspettarmi con tanto amore, sempre il mio Cane! Poi ogni tanto magari lo prendo e andiamo a fare un aperitivo con amici ma adesso che inizia il freddo preferisco stare a casa a rilassarmi e uscire eventualmente solo nel fine settimana!

Quali sono le tue passioni?
Leggo molto, mi rilassa e mi aiuta ad evadere. Amo i cani, fare sport e il mio lavoro!

Che rapporto hai con la tua famiglia?
Da un po’ di anni a questa parte ho un rapporto a dir poco meraviglioso con mia madre e mio fratello. Mio padre non vive più con noi da circa 8 anni e non so più niente di lui.

Che cosa cerchi in un uomo? Quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo compagno ideale?
Cerco un uomo intelligente, fedele buono e con un gran carattere!

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Continuare a realizzarmi nel mio lavoro, stare accanto alla mia famiglia e avere un compagno con il quale condividere la mia quotidianità.

 

Da oggi siamo anche su Instagram, diventa fan anche lì —-> https://www.instagram.com/dailynews24/