Clinton: “Trump è il candidato più pericoloso della storia”

0

Ha avuto luogo poche ora fa l’ultimo duello tra Donald Trump e Hilary Clinton vinto da quest’ultima con un 3 a 0.

La Clinton apre con il tema delle armi da fuoco e si dice molto rattristita per la piega che le armi hanno sulla vita di molti bambini e giovani innocenti, ne chiede quindi una bassissima diffusione. A suo dire Trump replica con orgoglio l’appoggio con la NRA ( potente lobby delle armi in America).

Il dibattito continua e si fa sempre più acceso, alle accuse che Trump ha ricevuto risponde con un secco “Le accuse su di me sono totalmente false, sono solo donne in cerca di fama”.

Continua poi il dibattito sull’economia, Trump afferma che il piano economico della Clinton è un disastro: “Alzerà le tasse a tutti, noi le dimezzeremo” pronta la risposta della candidata “Ci abbiamo già provato e non ha funzionato”. Lo scontro continua e i toni si fanno sempre più alti. Trump promette sul tema immigrazione: “Costruirò un muro, abbiamo bisogno di un confine sicuro” la Clinton replica “Non separerò mai dei bambini dalle loro famiglie”.

Insomma, il dibattito si conclude ancora una volta con la vittoria della Clinton, dal canto suo Trump afferma: “Le elezioni sono truccate” e a chi gli chiede se accetterà o meno l’esito delle elezioni risponde prontamente: “Vedrò al momento”.