sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaClip dal film - Il fantastico mondo di "Alice attraverso lo specchio"

Clip dal film – Il fantastico mondo di “Alice attraverso lo specchio”

“Alice attraverso lo specchio” sarà nei cinema tra pochi giorni a distanza di ben sei anni dall’ultimo film diretto da Tim Burton “Alice in Wondarland” che raggiunse un successo spropositato tanto da aggiudicarsi il primo posto nella classifica dei film più visti nel 2010.

Ora il regista è cambiato, infatti sarà James Bobin a dirigere il fantastico mondo di Alice, che ritornerà nel mondo delle meraviglia attraverso lo specchio. Oltre l’immaginazione della favola disneyana di “Alice nel paese della meraviglie” c’è un mondo in cui Alice (Mia Wasikowska) dopo due anni dall’ultima avvincente avventura torna per aiutare l’amico il Cappellaio Matto che tanto matto non lo è più.

La Disney ha di fatti pubblicato due nuove clip del film che sarà nelle sale il 25 maggio al Cinema e che omaggerà il 150° anniversario dell’uscita del primo libro creato da Lewis Carroll. Ecco una delle clip:

Il personaggio del Cappellaio Matto sarà come al solito interpretata dall’attore multiforme Jhonny Depp che questa volta dovrà superare una doppia prova per interpretare il personaggio. Infatti Alice, viaggerà attraverso il Tempo per recuperare la cronosfera sotto consiglio della Regina Bianca, Mirana (Anne Hathaway) Il problema principale per cui Alice dovrà viaggiare nel Tempo (che avrà una propria forma e una propria identità) è per il fatto che il Cappellaio Matto pare aver perso la sua “moltezza”. Così la giovane fanciulla farà ritorno nel passato, dove incontrerà un giovane cappellaio matto e dei nuovi e vecchi amici da aiutare.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME