sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportClippers e Bulls nuovamente in vantaggio: ora è 2-1

Clippers e Bulls nuovamente in vantaggio: ora è 2-1

Colpo Clippers in gara-3 che grazie ad un meraviglioso Austin Rivers supera Houston 124-99 e si porta sul 2-1 nella serie. 25 i punti a fine partita per il figlio del coach della squadra californiana che ha potuto inoltre schierare nuovamente Chris Paul, rientrato dopo due gare di assenza e mettendo a referto 12 punti e ben 7 assist. Sugli scudi anche JJ Redick che con 31 punti ha indirizzato decisamente la partita verso Los Angeles.

Clippers quasi perfetti grazie alla regia di Paul e ad una difesa che non ha permesso a Houston di andare a canestro facilmente, in particolare Harden è stato limitato davvero bene e solo alla fine ha avuto qualche possibilità di essere pericoloso, quando però ormai era già troppo tardi.

Nell’altra semifinale, riemerge Derrick Rose con 30 punti dopo l’ultima opaca prestazione e trascina Chicago alla vittoria su Cleveland. Gara tiratissima quella tra Bulls e Cavaliers, decisa allo scadere quando Rose ha trovato la tripla della vittoria che ha chiuso il punteggio sul 99-96 per Chicago. Vittoria fondamentale per ritrovare il fattore campo, arrivata nonostante una brutta partita di Gasol e la solita prestazione importante di James dall’altra parte con 27 punti e 14 rimbalzi.

 

https://youtu.be/zwoCLaWcdOI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME