venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipClizia Incorvaia, anche il piccolo Gabriele è risultato positivo: "Il peggio è...

Clizia Incorvaia, anche il piccolo Gabriele è risultato positivo: “Il peggio è passato”

Nelle scorse settimane Clizia Incorvaia ha annunciato di aver contratto nuovamente il Covid. Questa volta non è stata l’unica, insieme a lei è risultato positivo anche il compagno Paolo Ciavarro. Da quanto appreso nelle ultime ore, anche il piccolo Gabriele ha avuto il Covid.

“Il peggio è passato” – Dopo averlo contratto solo qualche mese fa, durante la sua seconda gravidanza, la Incorvaia è nuovamente positiva. Fino a poco tempo fa ad essere positivi erano lei e Paolo. Poche ore fa, però, la donna in un post su Instagram ha rivelato che un altro membro della famiglia ha contratto il Covid.

Stando a quanto emerso attraverso i post e le IG Stories, il piccolo Gabriele, nato dall’attuale storia d’amore di Clizia con Paolo, è risultato positivo. Sotto uno scatto che ritrae l’ex gieffina con il compagno e il figlio si legge: “Sono state giornate impegnative, anche il piccolo Gabri ha contratto il covid”.

Davanti a questa notizia, sono stati in tantissimi a preoccuparsi per le condizioni del piccolo. Dati i tanti commenti e i messaggi privati, Clizia Incorvaia ha subito rassicurato i suoi follower.

Nelle sue IG Stories, l’ex gieffina ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme al figlio di 5 mesi. Insieme alla foto, la modella ha spiegato il perché non abbia detto subito della positività del piccolo Gabriele: “Non avevo scritto per non farvi preoccupare, ma anche il piccolo Gabri ha contratto il Covid, con febbre alta ecc”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME