martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipClizia Incorvaia, l'inaspettata foto che fa sognare i fan: "È una promessa"

Clizia Incorvaia, l’inaspettata foto che fa sognare i fan: “È una promessa”

Nelle ultime ore a far parlare di sé è una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip. Si tratta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, concorrenti della scorsa edizione del reality che hanno fatto molto discutere. Ad attirare l’attenzione del fan è l’inaspettata foto pubblicata da Clizia sul suo account Instagram.

“È una promessa” – Nonostante le tante critiche, l’amore tra Paolo e la Incorvaia va a gonfie vele, tanto che sembra sia stato fatto un grande passo. A far sognare i fan della coppia è stato infatti uno scatto che la donna ha voluto condividere sui social, mostrando un bellissimo anello al dito.

Sebbene stiano insieme da soli 9 mesi, i due non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di fare il grande passo: le nozze. In una recente intervista, infatti, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha rivelato di volere un figlio da Paolo. Ad accompagnare il sorprendente scatto è la frase: “È una promessa”. La foto è stata sommersa da tantissimi commenti, da cui spiccano quelli di alcuni volti noti ed ex compagni dei due innamorati: Adriana Volpe, Fernanda Lessa e Rita Rusic.

Tra i tanti commenti ricevuti sotto la chiacchierata foto, spicca quello del fidanzato Paolo. Il figlio di Eleonora Giorgi ha scritto: “Mantenuta”, riferendosi sicuramente alla promessa fatta all’ex gieffina.

LA LORO STORIA NELLA CASA – La love story tra Clizia Incorvaia e Paolo ha avuto inizio all’interno della casa più spiata d’Italia. Sono state tante le critiche che hanno colpito la coppia, soprattutto, le molte accuse mosse nei confronti della ragazza in cui si metteva in discussione la sua sincerità. Nonostante tutto, però, i due continuano a viversi la loro storia, condividendo qualche scatto con i loro affezionati fan.

fonte: screenshot clizia incorvaia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME