martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Clizia Incorvaia: su Instagram posta una foto con un uomo misterioso

0

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì, si è assistito alla squalifica di Clizia Incorvaia. A portare il programma a questa drastica decisione sono state le dure parole che l’ex di Sarcina ha rivolto ad Andrea Denver. Infatti, a causa delle dichiarazioni della donna, il reality è finito al centro della bufera mediatica, finendo sommerso da molte critiche. Dopo uno dei suoi ultimi post su Instagram, la Incorvaia è tornato al centro dell’attenzione del web.

LE DURE AFFERMAZIONI DI CLIZIA – A portarla alla squalifica, sono state alcune sconcertate affermazioni di Clizia. La donna, infatti, in un momento di rabbia nei confronti di Denver, rivolgendogli parole come: “Pentito, Maledetto, sei un Buscetta”. Durante la puntata di lunedì, Alfonso Signorini ha subito voluto affrontare la questione con l’ex gieffina. Dopo la visione del filmato, alla Incorvaia è stata mostrata una foto di Tommaso Buscetta. L’ex gieffina ha subito chiesto scusa, spiegando anche di non sapere neanche il perché avesse pronunciato proprio quelle pesanti affermazioni.

L’UOMO MISTERIOSO – A scatenare il web, questa volta, è stata una foto che Clizia Incorvaia ha postato sul suo profilo Instagra. L’immagine incriminata mostrerebbe l’ex di Sarcina con una bottiglia di birra insieme a un uomo misterioso. Allegata alla foto, la didascalia sembra proprio una dedica rivolta a Paolo Ciavarro, che ha conosciuto all’interno del reality. “Ti aspetto qui…torna vincitore #paolociavarro”. Inoltre, sono state tante le Instagram Stories che Clizia ha dedicato al ragazzo, una tra queste ha come sottofondo Sapore di sale in sottofondo, uno dei più grandi successi dei genitori di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. 

View this post on Instagram

Ti aspetto qui . Torna vincitore ☘️ @paolociavarro

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on